Regolamento di gilda, Qui le regole da rispettare

« Older   Newer »
  Share  
dracul_mihawk
view post Posted on 2/1/2011, 12:27




1. REGOLAMENTO BASE

1) La gilda si basa su principi di amicizia e rispetto tra tutti i gildani; non rispettare tali principi comporterà in certi casi l'allontanamento dalla Gilda.

2) Le regole della gilda sono complementari a quelle del server, per chiunque violi una di esse lo staff si prenderà la libertà di applicare un opportuno provvedimento.

3) Lo staff non tollera che i membri della gilda si comportino in modo incivile o inadeguato all'ambiente di gioco, sia nei riguardi dei membri stessi che degli altri players.

4) Tutti i gildani sono obbligati ad istallare gli addons consigliati dallo staff per un ottimale organizzazione e svolgimento dei raid. (codesti possono essere trovati nei post di ogni CL).

5) E' gradito mantere un linguaggio civile evitando di bestemmiare in chat e in canale di TeamSpeak durante i raid.

6) Qualsiasi comportamento che riteniamo non idoneo verrà punito a discrezione dello Staff.

7) E' richiesta la partecipazione, oltre che nel gioco, anche sul forum di gilda.

8) La promozione sarà decisa in base al merito e alle capacità nel gioco.

9) Quando il GM e incagnato... ha il diritto di bestemmiare quanto CAZZO gli pare.



2. REGOLE DI PARTECIPAZIONE AI RAID/INSTANCES


1) La gilda è basata sul rispetto tra i suoi membri, ogni raid sarà programmato con largo anticipo e coloro i quali volessero partecipare devono assicurare la loro presenza o avvertire se non possono partecipare ad esso. Sono ammesse variazioni sulla propria disponibilità ma non è ammesso rifiutarsi di partecipare in raid se si è online e la gilda ha bisogno.

2) L'opportunismo non è tollerato. Pertanto se dovessero verificarsi casi di membri che sfruttano la gilda solamente per i propri comodi si procederà all'immediata espulsione dalla gilda. I comportamenti da evitare assolutamente sono i seguenti:
- Partecipare ai raid solo perchè si ha bisogno di qualche drop. I membri più "forti" che non sono disponibili ad aiutare quelli più "deboli" in instance/raid di cui non avrebbero bisogno verranno pian piano inevitabilmente identificati e si prenderanno provvedimenti nei loro confronti;
- Lasciare raid di gilda prima che finiscano solo perchè si è riusciti a vincere l'/gli item che si desiderava;
- Lasciare la gilda dopo aver ricevuto importanti vantaggi e benefici (sotto qualsiasi forma) per passare ad un'altra gilda senza un valido motivo. In questo caso, ogni qual volta sarà possibile, i GM delle sue future gilde saranno prontamente avvisati della cattiva condotta del giocatore.

3) Si è esentati dall' obbligo di partecipazione nel caso in cui si abbiano motivazioni valide o nel caso in cui il Raid non necessiti di ulteriori players in particolare.

4) Obbligatorio avere Teamspeack 3 per rendere più facile il proseguimento del raid.

5) Nei giorni di raid obbligatori è vietato:

- Farsi trovare con l'id dell'istance programmata
- Preferire raid di server a quello di gilda



3. REGOLE DI ASSEGNAZIONE LOOT

1) Nei raid gli item verranno assegnati con il metodo del Master Looter, in modo da garantire a ciascun membro del raid almeno un item per istance/boss.

2) Si deve sempre partecipare ai raid col proprio main.

3) Non è contemplata alcuna lamentela nell' assegnazione del loot.

4) Qualora si voglia partecipare con un secondo pg, chiedere prima al raid leader, e, al momento del roll, sia che si vinca sia che si perda, la precedenza andrà al main pg che ha rollato insieme al secondo pg.


Se rispetterete queste regole avrete contribuito a rendere la nostra e la vostra gilda più forte, divertente e unita.

EyeOfStorm

Edited by 87-meme - 8/1/2013, 12:41
 
Top
0 replies since 2/1/2011, 12:27   270 views
  Share