Paladin Retribution

« Older   Newer »
  Share  
dracul_mihawk
view post Posted on 2/1/2011, 15:26




Innanzitutto iniziamo dagli enchants che mi sento di consigliarvi*:


Head: Reputazione Knights of the Ebon Blade Revered
Shoulder: Inscription a 400
Back: Tailoring a 420
Chest: +10 all stats
Wrist: Leatherworking a 400
Hand: Engineering 400
Legs: Patta di Leatherworking
Feet: Per chi avesse hit cappata Per chi avesse problemi di hit
Anelli: +40 ap
Weapon: 400 ap di proc :Q__

Ora passiamo alle stats da prendere in considerazione:

Hit Rating: è una delle stats principali se non la principale, vi permette di ridurre al minimo la % di miss e dunque di massimizzare il dps; un paladino che si rispetti deve averla cappata ed il cap è 270.

Expertise Rating: questa statistica è molto utile quando si affrontano boss che non possono essere dpsessati da dietro, perchè riduce al minimo la % di dodge parry e block; il cap è 16 e può essere raggiunto facilmente con il Glyph of Seal of Vengeance e i due anelli del Kirin Tor o Ruthlesness.

Strenght: questa statistica è quella da pompare il più possibile, lo strenght aumenta il vostro ap e dunque il vostro damage complessivo. Grazie al talento Divine Strenght pompare lo strenght è più utile di puntare sull'ap.

Critical Chance: altra statistica fondamentale per il paladino, più critico hai più hai la possibilità che ogni tuo attacco faccia il doppio del danno di hit (i così detti "NUMERONI").

Haste e Arp: secondo me sono due statistiche che non vanno prese in considerazione più di tanto (ad eccezione della prima se si gioca con il seal of command); swingare più velocemente non ci cambia tanto, dato che usando il seal of corruption ci interessa mettere su le prime 5 stack e poi si rinnovano automaticamente ad ogni attacco melee.

Talent Build + Glyph

Ecco la spec che uso io

Ecco i glyphs che uso io*:
Glyph of Seal of Vengeance
Glyph of Exorcism
Glyph of Judgement

Rotation:
Non esiste una rotation prestabilita, usate il criterio FCFS (First Come First Serve) che significa usate la prima abilità che si illumina e quella che ha a seconda delle situazioni una priorità maggiore.

Seal da Usare:
Seal of Corruption: Su single target
Seal of Command: Aoe
 
Top
0 replies since 2/1/2011, 15:26   72 views
  Share